Pmi bresciane: recensione degli incentivi a cura di General Cessioni
General Cessioni, in veste di realtà attiva nell’intermediazione, ha focalizzato le proprie opinioni sul bando per l’agevolazione al credito bancario dedicato alle Pmi bresciane.
Recentemente la Camera di Commercio di Brescia ha pubblicato un bando destinato alle Pmi presenti sul territorio, appartenenti ai settori del commercio, turismo, servizi e artigianato. Il focus del bando è agevolare le stesse all’accesso al credito bancario favorendo gli investimenti per poter sopperire alla carenza di liquidità delle imprese.
La dotazione finanziaria è pari a 2 milioni di euro usufruibili dalle Pmi bresciane con sede nella provincia, iscritte presso il Registro delle imprese della CCIA, in regola con la denuncia di inizio attività, non beneficiarie di altri finanziamenti e contributi pubblici e non sottoposte a fallimento, liquidazione e altre procedure concorsuali.
Le domande per il settore commercio, turismo e servizio sono presentabili entro il 24 gennaio 2017, per il settore artigianato entro il 1 febbraio mentre per il settore industria entro e non oltre il 9 febbraio 2017.
General Cessioni Srl
Via G. E. Arimondi, 5 - 20155 Milano
02 33002280 / 02 33004382
E-mail: info@generalcessioni.it